ERASMUS + KA 2 “Renergy” TRANSNATIONAL PROJECT MEETING – POLAND 7/10 giugno 2019

A conclusione dell’intero progetto, le delegazioni dei Paesi partecipanti si sono incontrate a Chelm, in Polonia, dal 7 a 10 Giugno 2019. L’incontro, finalizzato ad un finale raccordo e confronto su tutte le attività svolte in due anni di lavoro, ha coinvolto la sola componente docenti. Per la nostra scuola ha partecipato la prof.ssa Raffaella Loponte (Lingua e Cultura Inglese).

Venerdì 7 giugno 2019

La prima giornata di lavori è stata interamente dedicata alla definizione dei tempi e delle modalità di completamento di tutte le azioni previste per la corretta conclusione del progetto. Tutte le delegazioni hanno messo a disposizione il materiale prodotto dagli studenti e dai docenti, organizzandolo secondo la scansione temporale del progetto:

Incontro iniziale in Polonia (Novembre 2017)

Mobilità studenti in Italia (Marzo 2018)

Incontro intermedio in Islanda (Maggio 2018)

Mobilità studenti in Portogallo (Ottobre 2018)

Mobilità studenti in Turchia (Marzo 2019)

Mobilità studenti in Ungheria (Aprile 2019)

Incontro finale in Polonia (Giugno 2019)